Si riparla di Zarate per l’attacco, ma solo se si svincola dalla Lazio

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Il mercato del Napoli non ha prodotto ancora nessun nuovo arrivo  e le voci dei probabili innesti si susseguono e variano ogni giorno. Gli ultimi rumors di mercato, secondo quanto riferito dal ‘Roma’, parlano di un’ipotesi Mauro Zarate come nome nuovo in attacco. In casa Lazio il neo allenatore Petkovic non ha molto in considerazione il giocatore argentino, rientrato a Formello anche appesantito, e potrebbe metterlo sul mercato.
Il presidente Lotito si aspetta un’offerta elevata per l’attaccante, intorno ai 16 milioni di euro, ma potrebbe procedere anche verso la rescissione del contratto, in modo da liberarsi del gravoso ingaggio. Il Napoli aspetta interessato l’evolversi della situazione, sperando di poter proporre un accordo a Zarate, senza passare a foraggiare le casse della Lazio. Anche perché, considerando i rapporti non proprio idilliaci fra i due presidenti, la proposta potrebbe attuarsi solo previa rescissione di Zarate con la Lazio.
Mazzarri, comunque, ha già in mente un piano per riportare l’argentino sui livelli del primo anno nella Capitale, rigenerandolo nel fisico e nelle motivazioni.

AS

Impostazioni privacy