Da+Poli+a+Lasicki%3A+i+nomi+nuovi+per+Mazzarri
napolicalciolivecom
/2012/07/10/da-poli-a-lasicki-i-nomi-nuovi-per-il-napoli/amp/

Da Poli a Lasicki: i nomi nuovi per Mazzarri

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO UL TUO NAPOLI!

 

Un vecchio allievo per Walter Mazzarri? Beh, dall’idea alla trattativa c’è di mezzo l’Inter, però il Napoli ha chiesto informazioni alla Sampdoria su Andrea Poli. Il centrocampista che proprio il tecnico azzurro lanciò ai tempi della Samp e che l’Inter, la squadra in cui ha giocato nell’ultima stagione in prestito, non ha ancora riscattato. Da un giovane a un altro: il Napoli sta provando a definire l’acquisto di un giovane polacco, Igor Lasicki, difensore della Nazionale Under 17. E sembra anche che sia vicino alla chiusura della trattativa.

 

L’ALLIEVO – Nel frattempo, però, va registrato l’interesse per Poli (sondaggi anche dell’Atletico Madrid): Bigon ne ha parlato con la Samp, s’è informato, ha provato a capire se l’Inter riscatterà il ventitreenne centrocampista che nell’ultima stagione s’è esibito proprio nella Milano nerazzurra in prestito, o se invece il Napoli può sperare e cimentarsi in una trattativa. Magari inserendo Santana.

 

I GIOIELLI – Lui come Gamberini, un’ipotesi che resta in piedi con la Fiorentina così come Behrami: niente passi in avanti e neanche indietro da registrare. Fermo restando l’interesse covato sotto la cenere per Jovetic: il club viola non ha ricevuto alcuna offerta ufficiale, ma prima di dare il via a un’eventuale bagarre si attende sempre di capire le intenzioni del gioiello del Montenegro. Da un giovane campione a un giovane che studia da grande: il polacco Lasicki, difensore del Zaglebie Lubin II che della Nazionale Under 17 del suo Paese è un pilastro. Il Napoli lo vuole e probabilmente lo avrà.

 

 

ASSE UDINESE – Meno netta la risposta di De Laurentiis, stuzzicato sui rapporti con il Genoa e l’Udinese:  «Se son, rose fioriranno» . E potrebbero avere le sembianze di Armero e Cuadrado, ovviamente: sono questi i nomi caldi, caldissimi del mercato del Napoli.  «Sono nell’elenco dei miei discorsi con Pozzo. Armero, però, gioca sulla sinistra: se arrivasse potremmo penalizzare Zuniga e Dossena» . E infatti, l’arrivo del mancino colombiano varrebbe una sorta di tacita ammissione della volontà di cedere Dossena. Con l’Udinese, però, si chiacchiera anche di Benatia: lui sì che sarebbe un difensore gradito a Mazzarri.

 

fonte: Corriere dello Sport

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

18 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

21 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

23 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

1 giorno ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

2 giorni ago