Il Parma ammette: “Parlato col Napoli di Fideleff; Paletta e Zaccardo restano con noi”

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGIORATO SUL TUO NAPOLI!

 

Il Parma è alla ricerca di un difensore per il suo organico e le voci di mercato parlano di un interessamento per Fideleff del Napoli. Intervistato da ‘Radio Crc’, il direttore dell’area tecnica parmense, Antonello Preiti, ha confermato la notizia: “Il Parma sta sondando il mercato fra i difensori, tra cui anche Fideleff. E’ un giocatore che conosco bene, per averlo seguito anche quando giocava in Argentina; a Napoli ha trovato poco spazio pur essendo un buon giocatore, perchè con Aronica e Campagnaro davanti era difficile per lui ritagliarsi un po’ di posto“.
Quindi non solo c’è l’interessamento del Parma, ma si è passati già alla fase successiva della trattativa: “Tra il Parma ed il Napoli ci sono buoni rapporti – ha continuato Preiti – abbiamo parlato più volte di un possibile trasferimento: Fideleff è giovane, lo seguiamo con interesse ed apprezziamo le sue qualità, lo scorso anno il Napoli ci ha battuti sul tempo, altrimenti l’avremmo preso noi. E’ un mancino naturale, un giocatore raro, per cui se riuscissimo ad averlo sarebbe davvero una buona cosa“.
Al direttore del Parma è stato poi chiesto del possibile arrivo in azzurro di alcuni giocatori gialloblu, nello specifico Paletta e Zaccardo: “Mi dispiace per gli amici del Napoli, ma la società ha deciso di togliere dal mercato Paletta, il giocatore è confermatissimo. Zaccardo, poi, è uno dei nostri titolari intoccabili da tre stagioni; sarebbe difficile lasciar andar via un giocatore del suo calibro. So, però, che è un lusso per noi: è un calciatore fortissimo e sarebbe un ottimo rinforzo per qualsiasi club di prima fascia com’è il Napoli“.

AS

Impostazioni privacy