CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
E’ sfumato un altro degli obiettivi di mercato che il Napoli inseguiva per rafforzare l’attacco: l’attaccante peruviano Josè Paolo Guerrero lascia l’Amburgo per spostarsi in Brasile alla corte del Corinthians, fresco vincitore della Copa Libertadores.
Ad annunciarlo stamattina il ds dei tedeschi Frank Arnesen, attraverso il sito ufficiale della società: “I due club hanno convenuto per il tasferimento del giocatore; per Paolo è una grossa opportunità giocare in una squadra così. Noi gli auguriamo le migliori fortune“.
Guerrero è già in viaggo per San Paolo, dove domani è atteso per le visite mediche, al termine delle quali si aggregherà ai nuovi compagni di squadra.
AS
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…