Ritorno di fiamma per Ranocchia; pronti 9 milioni per avere l’interista

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Nelle ultime ore si è aperto un nuovo scenario per quanto riguarda il rinforzo del Napoli in difesa: con sempre più insistenza, infatti, si parla di un ritorno di fiamma per l’interista Andrea Ranocchia, un vecchio pallino della società azzurra già a gennaio.
Il difensore nerazzurro ha trovato poco spazio nella passata stagione ed ora, con l’arrivo di Silvestre, lo spazio potrebbe ridursi ancora di più, mentre, anche per restare nel giro della Nazionale, l’interista chiede di giocare con continuità: ha capito che il nuovo corso in casa Inter potrebbe non coinvolgerlo ed ha deciso di cambiare aria.

Ecco allora che la soluzione Napoli si fa sempre più allettante, sia per Ranocchia che potrebbe tornare alla ribalta italiana ed europea, che per Mazzarri che avrebbe a disposizione un giocatore giovane, ma con già una buona esperienza internazionale, che conosce il nostro campionato ed è dotato di un ottimo stacco aereo.
L’ingaggio di Ranocchia rientra negli standard salariali voluti da De Laurentiis e l’Inter ha bisogno di incassare: l’affare quindi si potrebbe fare, con il Napoli pronto ad offrire 8-9 milioni di euro.

AS

Impostazioni privacy