Ag.+Insigne%3A+%26%238220%3BLorenzo+%C3%A8+pronto+per+il+Napoli.+Manca+un+vice-Cavani%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/07/12/ag-insigne-lorenzo-e-pronto-per-il-napoli-manca-un-vice-cavani/amp/
Categories: Napoli News

Ag. Insigne: “Lorenzo è pronto per il Napoli. Manca un vice-Cavani”

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

L’agente di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni per la redazione di Golmania.it in merito al talento di Frattamaggiore. “Non caricarlo di responsabilità”, in linea con quanto detto anche da Walter Mazzarri, il monito del procuratore.

Ecco l’intervista integrale: “Il giocatore è molto sereno e tranquillo, lui è ben conscio delle difficoltà, dell’impegno e delle aspettative però è anche ben consapevole che lui può dare il suo contributo alla squadra del Napoli, squadra che ha sempre sognato. Le troppe aspettative sul giocatore? L’entusiasmo molte volte non può che aiutare, l’entusiasmo significa fiducia, significa dargli la possibilità di essere tranquillo, significa accettare eventualmente un inizio anche non esaltante come il campionato scorso… Io credo che l’entusiasmo intorno a lui sia legato a questo. Insigne – continua Ottaiano ai microfoni di Golmania.it – ha dimostrato di avere dei colpi e la gente ovviamente si aspetta prestazioni con queste caratteristiche. L’entusiasmo non credo voglia dire chiedergli qualcosa di diverso da quello che lui può dare. Ma può anche essere il sostituto in alcune partite dei due principali attaccanti: Cavani e Pandev. Se al Napoli servono rinforzi in attacco? Non credo di essere io la persona indicata a dare suggerimenti al Napoli, posso fare delle valutazioni da tifoso. Manca qualcosa in sostituzione di Cavani, un attaccante da area di rigore. Ma le scelte le fanno chi ha competenza in questo: l’allenatore e la dirigenza. Insigne sostituto di Lavezzi? L’ha dichiarato il direttore, l’ha dichiarato De Laurentiis, Insigne è uno dei quattro attaccanti, è un gradino al di sotto di Cavani e Pandev ed insieme a Edu Vargas darà il contributo nel caso si dia un attimo di respiro agli altri attaccanti. Ma non gli si deve dare nessun ruolo particolare, perchè molti lo legano alla partenza di Lavezzi ma, ripeto, non bisogna legarlo alla cessione del Pocho. Mazzarri sa come intende impostare la squadra, quale modulo adottare e che tipo di calciatori usare in determinate partite”.

A.I.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

13 minuti ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

13 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

17 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

18 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

20 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

1 giorno ago