Andreotti%3A+%26%238220%3BInsigne+lo+vuole+mezza+serie+A%2C+ma+trattiamo+il+rinnovo+col+Napoli%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/07/12/andreotti-insigne-lo-vuole-mezza-serie-a-ma/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Andreotti: “Insigne lo vuole mezza serie A, ma trattiamo il rinnovo col Napoli”

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

 

Nonostante le smentite di rito si continua a parlare con insistenza di una possibile cessione di Lorenzo Insigne da parte del Napoli. A Radiocalciomercato.it, la radio ufficiale diCalciomercato.it, è intervenuto Fabio Andreotti, uno degli agenti del talentino azzurro, che ha commentato le voci che vogliono il suo assistito vicino ad un passaggio alla Roma e altre società in Italia e all’estero.

 

L’OFFERTA DELLA ROMA – Andreotti assicura che per Insigne non sono arrivate offerte dalla Roma, sebbene la stima di Zeman sia immutata: “Le voci sulla Roma non mi meravigliano, Zeman è da sempre un suo grande estimatore. Ma onestamente non c’è stato nessun tipo di contatto con i giallorossi. Insigne fa parte del progetto Napoli:Bigon e Mazzarri hanno ribadito che pur essendo un giovane deve dimostrare che può far parte della rosa del Napoli. Mazzarri è una persona esperta e in gamba, ha capito che i giovani vanno tutelati, specie in una piazza particolare come quella partenopea. Se l’allenatore azzurro definisce lui e Vargas delle incognite è per proteggerli, visto che Lorenzo è stato spesso accostato a Lavezzi, anche se per il cileno la cosa mi preoccupa visto che lo ha avuto per 5 mesi, ma è anche un modo per spronarli a far bene. Dopo il bel campionato in B deve dimostrare il suo valore anche in serie A. Quando Bigon e il presidente ci hanno detto che Lorenzo avrebbe fatto parte della rosa del Napoli eravamo da un parte orgogliosi, dall’altro eravamo non preoccupati ma comuque abbiamo fatto delle valutazioni”.

 

OFFERTE DA MEZZA A – Andreotti fa un po’ la conta delle proposte che gli sono arrivate per il 20enne fantasista: Mezza serie A lo vuole ed abbiamo rifiutato anche offerte che ci sono arrivate dall’estero, poi se Mazzarri non lo vuole ci sono 4 club italiani pronti ad aspettarci fino al 31 agosto per accoglierlo, ma non sarebbe serio fare i nomi: sono comunque società serie che hanno le idee chiare. Per ora escludiamo che venga ceduto, lui sta vivendo il momento con molta tranquillità. Rinnovo? Non vi nascondo che in questo momento siamo a Milano e abbiamo appuntamento con Bigon per discutere l’adeguamento: ognuno fa il suo gioco come è giusto che sia”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

7 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

10 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

12 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

13 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

18 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

1 giorno ago