Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Bigon ‘smentisce’ Mazzarri: “Top player è una parola inventata, preferisco calciatori come...

Bigon ‘smentisce’ Mazzarri: “Top player è una parola inventata, preferisco calciatori come i nostri”

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

 

Come di consueto grossi spunti non ne ha dati, ma nel corso della presentazione ufficiale del Napoli Riccardo Bigon si è lasciato sfuggire tra le righe quella che può essere considerata un po’ un’anticipazione delle strategie azzurre in sede di mercato: “Top player è una parola inventata per riempirsi la bocca, io alle primedonne preferisco professionisti serissimi come quelli che abbiamo qui a Napoli, e lavoreremo per mettere a disposizione dell’allenatore altri ottimi calciatori”. Un pensiero anche alla vittoria della Coppa Italia: “E’ stata una vittoria speciale, la prima dopo quella che conquistò mio padre più di venti anni fa. Non dimenticherò mai la serata dei festeggiamenti, è stata la più bella della mia vita“.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!