Poli+ad+un+passo+dal+Napoli%3B+Balzaretti+chiodo+fisso+di+Mazzarri
napolicalciolivecom
/2012/07/15/poli-ad-un-passo-dal-napoli-balzaretti-chiodo-fisso-di-mazzarri/amp/

Poli ad un passo dal Napoli; Balzaretti chiodo fisso di Mazzarri

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Il più grande spettacolo del week end è in quel passaparola che a un certo punto invade la Valle del Sole e trasforma i tuoni in fuochi pirotecnici: Valon Behrami (27) e Alessandro Gamberini (30) sono già alle prese con il trasloco, da avviare domani mattina; ma in un fine settimana solitamente riempito dal nulla, si intrufolano con prepotenza pure Andrea Poli (22) e Federico Balzaretti (30), idee rimaste a galleggiare intorno al Rosatti hotel e da concretizzare seguendo percorsi misti complessi ma non impossibili. I fatti separati da qualsiasi interpretazioni restano incentrati principalmente su Behrami e Gamberini, l’accoppiata in viola che deve semplicemente trasferirsi in Trentino, per cominciare un’altra era: gli spiccioli d’un accordo ormai approntato sono stati riconosciuti e il quinquennale per il tuttologo di centrocampo e per il biennale per il difensore di destra hanno bisogno degli autografi e del consenso della Fiorentina, ormai rassegnata a cedere per 8,5 milioni di euro.

NEWS – Ma il lavoro nobilità i diesse e Riccardo Bigon, a bordo campo a Dimaro, è rimasto incollato al telefonino per ridare slancio al progetto, imperniato su tipologie di calciatori giovani, di talento e con relativo costo d’esercizio: Andrea Poli, l’enfat prodige che alla Sampdoria venne promosso titolare da Walter Mazzarri, è a un passo dalla maglia azzurra, avendo il Napoli allungato le mani con decisione, trasformando le ipotesi in fase operativa. La forbice tra la richiesta della Sampdoria e l’offerta del Napoli si è ridotta sensibilmente e l’unica opposizione rischia di diventare il timore del centrocampista di ritrovarsi in un centrocampo eccessivamente affollato, che ne pregiudichi il minutaggio: ma la trattativa procede e l’ottimismo regna sovrano. E poi c’è sempre Balzaretti, quello sì il tormento di Walter Mazzarri, l’ideale interprete del ruolo d’esterno, un martello implacabile che sa ingegnarsi tanto su una fascia quanto sull’altra: il Napoli rimane nella penombra e aspetta, come successo per Behrami, che arrivino segnali da Palermo. Ma in giro si sa e da un bel po’ che l’interesse è serio e la volontà di accomodarsi al tavolo assolutamente autentica.

Fonte: Corriere dello Sport

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

17 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

20 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

22 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

23 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

2 giorni ago