Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Behrami-Gamberini, visite mediche e poi l’ufficialità: i due viola sono già azzurri

Behrami-Gamberini, visite mediche e poi l’ufficialità: i due viola sono già azzurri

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

E’ fatta, quindi, oggi si chiude per Valon Behrami e Alessandro Gamberini, che possono già praticamente considerarsi due calciatori del Napoli.  I due non sono stati convocati per il ritiro con la Fiorentina, che poi li ha praticamente ‘salutati’ con questo comunicato:  “Dopo colloqui intercorsi tra l’ACF Fiorentina e la SSC Napoli, i calciatori Valon Behrami e Alessandro Gamberini sono autorizzati a svolgere le visite mediche con lo staff della società partenopea”. Oggi quindi le visite mediche con il club azzurro, poi l’ufficializzazione attesa in giornata da entrambe le parti. Costo complessivo dell’operazione circa 10 milioni di euro, per Behrami 1,6 milioni di euro a stagione per cinque anni mentre Gamberini guadagnerà 1 milione per tre anni.

 

 

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA NUOVA PUNTATA DI ‘DITELO VOI’ 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!