Home Rassegna stampa - Prime Pagine dei Quotidiani Sportivi Gargano in lista di sbarco, ma De Laurentiis ha in serbo un...

Gargano in lista di sbarco, ma De Laurentiis ha in serbo un colpaccio

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Si scrive Hamsik, si legge anche Gargano che nelle gerarchie di centrocampo è scivolato dietro a Dzemaili e Inler. Le voci di una cessione si intensificano e pare che ieri il suo manager Boselli abbia raggiunto la Spagna per parlare con Valencia e Malaga. Probabilmente, l’accelerazione di questa cessione avverrà quando il club annuncerà l’arrivo di Valon Behrami (quinquennale da 1,6 milioni) e di Alessandro Gamberini (3 anni a un milione) dalla Fiorentina per complessivi 10 milioni. Per il centrocampo interessa Poli, ma resta alto il gradimento per Merkel.

 

Intanto, dopo Fideleff (prestito al Parma) e Santana (Torino), ieri è stato il turno di Nicolao Dumitru : prestito alla Ternana. Ma De Laurentiis serba un colpo in canna. Il nome è sempre quello di suo maggior gradimento: Stevan Jovetic. Ecco perchè Insigne e Vargas stanno facendo di tutto per mettersi in mostra. Sanno che uno dei due sarà girato in prestito qualora arrivasse il Stevan Jovetic che la Fiorentina valuta 30 milioni di euro e sul quale sta lavorando forte la Juventus. Ma con 25 sull’unghia, l’affare si chiude.

 

Fonte: Tuttosport

 

 

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA NUOVA PUNTATA DI ‘DITELO VOI’ 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!