Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Sensibile: “Accordo vicino con il Napoli per Poli. Insigne ci piace, ma...

Sensibile: “Accordo vicino con il Napoli per Poli. Insigne ci piace, ma il Napoli non lo cede”

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

In merito all’affare Poli-Napoli è intervenuto a ‘Radio Crc’ il ds della Sampdoria, Pasquale Sensibile: “Su Poli l’Inter non ha esercitato il diritto di riscatto, ecco perché è tornato da noi. La cosa non era prevista, Poli è giovane e molto forte e per noi la sua cessione non è una bocciatura ma anzi fa parte di un suo percorso di crescita personale. L’accordo fra noi e il Napoli è vicino e sicuramente c’è grande sintonia, ma l’affare non è ancora fatto. Poi dipenderà dall’accordo fra lui e la società. Non credo ci saranno contropartite tecniche”. Due parole anche su Insigne alla Samp: “Chi non vorrebbe un calciatore come Insigne, ma per ora il Napoli penso lo voglia trattenere in organico. Se poi cambierà qualcosa noi saremo pronti ad acquistarlo subito”. 

 

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA NUOVA PUNTATA DI ‘DITELO VOI’ 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!