Trattative di mercato: Poli e Balzaretti in entrata, Gargano in uscita

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Il direttore sportivo Bigon resta vigile sul mercato. Sempre calda la pista Poli, discorso avanzato con la Sampdoria, sul centrocampista c’è anche il Milan. In questo momento c’è abbondanza a centrocampo, come ha riferito Mazzarri, ma potrebbe materializzarsi qualche uscita. Ecco perchè Poli è sempre lì vicino, il club azzurro potrebbe sferrare un altro assalto, quello decisivo. La situazione è in evoluzione, un’operazione che potrebbe realizzarsi in contemporanea con qualche cessione, c’è da attendere.

Chi potrebbe lasciare il Napoli è Gargano, che comincia la nuova stagione da alternativa ad Inler. Sull’uruguaiano c’è il Valencia e si muovono con interesse altri club europei, Galatasaray e Malaga su tutti. Più difficile pensare nell’immediato un trasferimento in prestito di Donadel, si vedrà più avanti: l’ex viola tra una settimana tornerà a piena disposizione di Mazzarri.

Capitolo Balzaretti. Il nazionale ieri non ha rinnovato con il Palermo, potrebbe aprirsi uno spiraglio, sul giocatore c’è anche la Lazio. L’azzurro di Prandelli è uno di quelli della lista iniziale di Mazzarri, da verificare se ci sono margini per poter stringere la trattativa. Balzaretti vorrebbe solo il PSG e ha rifiutato anche il Milan.

Vice Cavani. Per ora non se ne fa nulla. Sondaggi, idee, come quella di Floccari, ma se ne parlerà più avanti, dopo Ferragosto. Fase in cui si verificherà anche l’ipotesi di un’eventuale uscita in prstito di Vargas.

Fonte: Il Mattino

Impostazioni privacy