SESTA PUNTATA: QUALE REPARTO DEVE RINFORZARE IL NAPOLI? CLICCA QUI PER RISPONDERE
Napolicalciolive.com lancia ‘DITELO VOI‘, una nuova rubrica dove sarai tu a diventare opinionista! Sulla nostra pagina Facebook potrai commentare foto, articoli e status riguardanti le ultime news sul calcio Napoli. I migliori commenti saranno scelti e inseriti in un articolo il giorno seguente dove sarai tu con la tua opinione a diventare notizia. Si dice che l’Italia sia un paese di allenatori e intenditori di calcio, ora hai la possibilità di dimostrarlo e di dire la tua su tutti gli aspetti della tua squadra del cuore. Napolicalciolive: diventa tu il protagonista!
Come partecipare? Semplice! In primo luogo CLICCA QUI per aggiungere la pagina di ‘Napolicalciolive.com’ alle tue preferite. Quando comparirà la foto-domanda proposta dalla nostra redazione, clicca su ‘mi piace’, condividila e commentala. La foto sarà in evidenza fino alla mezzanotte del giorno successivo, poi verrà pubblicato un articolo con le opinioni più valide con nome e cognome degli ‘intervistati’.
E’ online la sesta puntata della rubrica, con la seguente domanda: Il Milan sta per vendere Ibra e Thiago Silva per 65 milioni di euro. Un’offerta spropositata e completamente fuori mercato. Mettiamo il caso che si presenti uno sceicco alla porta di De Laurentiis con un’offerta inverosimile, diciamo 80 milioni, per Hamsik e Cavani. Secondo voi sarebbe giusto venderli? E se è giusto, come reinvestireste poi quei soldi?
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…