Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca De Laurentiis: “Gamberini e Behrami alzano il tasso tecnico. La speranza di...

De Laurentiis: “Gamberini e Behrami alzano il tasso tecnico. La speranza di vincere lo scudetto c’è…”

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

 

La partenza di Ezequiel Lavezzi non ha certo smorzato l’entusiasmo dei tifosi del Napoli. L’arrivo a Dimaro del presidente De Laurentiis ha scatenato la folla partenopea e il numero uno degli azzurri ha parlato ai microfoni ‘Sky’: “La speranza di tutti è di vincere le scudetto, la cosa bella è la sfida sportiva. Mi auguro che il livello sia molto alto perchè migliora il calcio italiano. Del resto facciamo necessità virtù, tutti a parte il Psg si stanno adeguando al fair play finanziario, loro devono fare tutto subito, di corsa. Io sono carico a mille come i nostri tifosi per questa nuova stagione. Dobbiamo ben figurare in Coppa Italia e in Europa League, perciò faremo due squadre. Era necessario portare altri giocatori, Gamberini Behrami alzano il livello, daranno un gran contributo alla squadra”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!