Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Il Chelsea torna alla carica per Cavani: 45 milioni di euro l’offerta...

Il Chelsea torna alla carica per Cavani: 45 milioni di euro l’offerta di Abramovich

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

 

Rispuntano le voci dell’Inghilterra sull‘interessamento del Chelsea per Cavani. Il ‘Sun’ scrive che Di Matteo avebbe pensato al Matador per la sostituzione di Drogba: l’intenzione del club londinese è di difendere la Champions League e per questo sarebbe disposto a sacrifici ecnomici importanti, 45 milioni, pur di arrivare a top player dal calibro dell’uruguaiano. Ma per De Laurentiis il Matador è incedibile, quindi fuori mercato a meno che non arrivi un’offerta folle da cento milioni. Il mercato in entrata: un tassello, forse due per completare l’organico già rafforzato con Behrami e Gamberini. Uno da aggiungere al centrocampo, situazione dove entrare e uscite sono collegate. Il discorso con Poli ha subito una brusca frenata. Il doriano pensa al Milan e Mazzarri ha già precisato che al momento le caselle di interni sono tutte occupate. Chi potrebbe andar via è Gargano, l’uruguaiano è diventato una seconda scelta: sta a Napoli da tanti anni, diversi club europei lo seguono e non è il massimo per lui partire da vice Inler. Si è mosso il Valencia, in precedenza Malaga, Galatasaray, Wolfsburg all’estero è seguito anche da un nuovo manager. Tra i club italiani potrebbe decidere di muoversi il Milan. Sullo sfondo sempre il cileno Medel del Siviglia, che il Napoli da tempo ha posto sotto osservazione. Più difficile pensare a una cessione dell’immediato anche in prestito di Donadel, l’ex viola solo tra una settimana si aggregherà a pieno regime nel gruppo cioè comincerà a giocare le partite. È presumibile che qualche club interessato al suo eventuale ingaggio (voci su Genoa e Fiorentina) vorrà prima vederlo all’opera. Se non arriva un altro interno ecco che il direttore sportivo Bigon potrebbe puntare su un esterno destro, un vice Maggio, ruolo che però all’occorrenza potrebbe ricoprire anche Behrami. Il sogno era e resta Balzaretti, ma è molto difficile arrivare al nazionale che però non ha rinnovato con il Palermo. C’è sempre la Lazio, il suo sogno è giocare nel Psg. Difficile arrivare ad uno degli elementi che Mazzarri aveva inserito nella sua lista di preferenze ma che per le dinamiche di mercato ora non rappresenta più una vera priorità. Resta sempre aperto il discorso del vice Cavani. In attesa del rientro del Matador nel ruolo di prima punta Mazzarri valuterà Vargas. Se il cileno non dovesse convincere a metà agosto potrebbe essere girato in prestito. Ed ecco che il club azzurro potrebbe decidere di puntare su un ariete, di nuovo è rimbalzato il nome di Rolando Bianchi, come quello di Floccari. Per ora solo suggestive ipotesi, anche questo discorso si affronterà più avanti. Il Napoli segue il baby Di Mariano, trequartista del Lecce che piace anche alla Roma. Altro giovane difensore seguito dal Napoli, il brasiliano Uvini. Giovani in uscita: l’attaccante Dumitru, l’anno scorso in prestito all’Empoli, è passato alla Ternana. Dezi si aggrega al Barletta.

 

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA NUOVA PUNTATA DI ‘DITELO VOI’ 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!