Tifosi vs De Laurentiis: con chi state? DITELO VOI… diventa opinionista con noi!

 

 

OTTAVA PUNTATA: QUALE REPARTO DEVE RINFORZARE IL NAPOLI? CLICCA QUI PER RISPONDERE 

 

Napolicalciolive.com lancia ‘DITELO VOI‘, una nuova rubrica dove sarai tu a diventare opinionista! Sulla nostra pagina Facebook potrai commentare foto, articoli e status riguardanti le ultime news sul calcio Napoli. I migliori commenti saranno scelti e inseriti in un articolo il giorno seguente dove sarai tu con la tua opinione a diventare notizia. Si dice che l’Italia sia un paese di allenatori e intenditori di calcio, ora hai la possibilità di dimostrarlo e di dire la tua su tutti gli aspetti della tua squadra del cuore. Napolicalciolive: diventa tu il protagonista!

 

Come partecipare? Semplice! In primo luogo CLICCA QUI per aggiungere la pagina di ‘Napolicalciolive.com’ alle tue preferite. Quando comparirà la foto-domanda proposta dalla nostra redazione, clicca su ‘mi piace’, condividila e commentala. La foto sarà in evidenza fino alla mezzanotte del giorno successivo, poi verrà pubblicato un articolo con le opinioni più valide con nome e cognome degli ‘intervistati’.

 

E’ online l’ottava puntata della rubrica, con la seguente domanda: Giovedì a Dimaro ci sono stati alcuni striscioni esposti espressamente contro De Laurentiis (CLICCA QUI PER LEGGERE). Mentre a Napoli altri striscioni degli ultras denunciavano una politica del presidente volta a monetizzare sul Calcio Napoli. Siete d’accordo sulle affermazioni di questa parte di tifosi? Quanto di giusto e quanto di sbagliato, secondo voi, c’è nella politica adottata dal presidente, sia nel mercato, che nella gestione della società (stipendi, diritti d’immagine, stadio, pay per view, prezzi partite……..)? Fatecelo sapere con una valida ed argomentata risposta.

Impostazioni privacy