Sannino: “Aspetto Balzaretti a braccia aperte, per il Palermo è un valore aggiunto”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Il tormentone estivo targato Napoli, quest’anno si chiama Balzaretti: il biondo terzino della Nazionale, a lungo corteggiato da De Laurentiis, alla fine giungerà alle falde del Vesuvio o no?
Sull’argomento ha risposto a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ proprio l’allenatore del Palermo, Giuseppe Sannino: “Conosciamo tutti le qualità di Federico, qualità che gli hanno permesso di mettersi in mostra anche agli Europei. E’ uno dei nostri giocatori più importanti, nostro del Palermo e non certo del Napoli; lo aspetto a braccia aperte quando rientrerà dalle vacanze, il 30 luglio. E’ naturale che un calciatore come lui, rappresenti un valore aggiunto per qualsiasi club“.
Secondo l’allenatore rosanero, quindi, Balzaretti resterà in Sicilia, nonostante la corte serrata dell’ambizioso Napoli di De Laurentiis: “L’anno scorso gli azzurri – continua Sanninohanno disputato un ottimo campionato, coronato dalla conquista della Coppa Italia. Ora sono arrivato giocatori che vogliono mettersi in evidenza e penso che la squadra possa essere in lizza per lo scudetto“.
Quale calciatore chiederebbe a Mazzarri? “A tutti piacerebbe allenare giocatori pieni di talento – conclude il mister rosanero – che mettano le proprie qualità a servizio della squadra. Io sono contento di allenare i ragazzi che ora ho a disposizione. Non conosco bene Vargas, non do giudizi avendolo visto pochissimo. Ma se una società come il Napoli gli ha messo gli occhi addosso, vuol dire che è un ottimo giocatore“.

AS

Impostazioni privacy