Prendono+quota+le+ipotesi+Schelotto+e+Armero+in+azzurro
napolicalciolivecom
/2012/07/26/prendono-quota-le-ipotesi-schelotto-e-armero-in-azzurro/amp/

Prendono quota le ipotesi Schelotto e Armero in azzurro

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Cirigliano non è l’unico argentino nei piani del Napoli. Ezequiel Schelotto (23) è tornato di moda nel momento in cui Mazzarri ha spiegato che, nel caso in cui saltasse l’operazione-Balzaretti, non gli dispiacerebbe un uomo di fascia destra per completare il suo progetto tattico. La freccia dell’Atalanta piace molto ed è tenuto in ghiaccio: la composizione del puzzle di mercato, è bene precisarlo e sottolinearlo, non prescinde infatti da lui, da Federico Balzaretti (30), il pallino dell’allenatore azzurro, corteggiato da mezza Italia.

 

I RILANCI – Si attenderà finchè si potrà e finchè ci arà speranza, altrimenti è probabile che il tecnico dia l’imprimatur definitivo per aggregare Schelotto e dall’altro lato insista sull’accoppiata Zuniga-Dossena. Sì, perché se il colombiano è considerato il titolare, anzi il titolarissimo, il compagno – gradito anche dal Milan – è piaciuto molto nel corso del ritiro. Si vedrà. E si vedrà anche cosa nascerà, cosa scaturirà dai rapporti De Laurentiis-Pozzo: Pablo Armero (25), il trattore moro che ha seminato vento – e talvolta tempesta – sulla fascia sinistra dell’Udinese, è una trattativa tra presidenti. E’ un affare gestito direttamente dal numero uno azzurro con il collega: un’ipotesi mai tramontata del tutto, nonostante la concorrenza della Juve.

Fonte: Corriere dello Sport

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

14 ore ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

14 ore ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

16 ore ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

17 ore ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

18 ore ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

18 ore ago