Venglos: “Hamsik simbolo di Napoli, in Supercoppa vorrebbe segnare il 7° gol alla Juve”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Nel giorno del compleanno del suo assistito, interviene ai microfoni di ‘Radio Crc’ Juraj Venglos, procuratore di Hamsik: “Marek è un simbolo del Napoli, tant’è che festeggia il suo compleanno insieme alla squadra, come avviene da cinque anni a questa parte. Ormai è una tradizione, una piccola scaramanzia“.

Sul mercato azzurro, Venglos continua: “Gli acquisti di Gamberini e Behrami danno più qualità al Napoli, così come sono importanti la riconferma di Pandev ed il ritorno di Insigne. Anche con la partenza di Lavezzi, vedo una squadra più forte, perchè ci sono stati innesti di qualità e Mazzarri potrà avere più scelta. Penso che il Napoli, nella prossima stagione, possa avere un ruolo da protagonista“.

Sul nuovo modulo adottato da Mazzarri, l’agente di Hamsik è sicuro: “Il nuovo modulo non sarà un problema per Hamsik, venendo utilizzato già dalla Slovacchia, quindi si adatterà con facilità. Per Marek sarebbe bellissimo iniziare la nuova stagione portando a casa la Supercoppa e magari segnando alla Juventus, sarebbe il suo settimo gol contro i bianconeri. Ero presente a Roma per la finale del 20 maggio, cercherò di esserci anche a Pechino. Ho una sorpresa per Hamsik, ma non posso dirvi quale“.

AS

Impostazioni privacy