CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
I carabinieri del Nucleo investigativo di Napoli, nel corso di una perquisizione, hanno sequestrato un orologio Audemars Piguet d’oro di probabile provenienza illecita e dello stesso tipo scippato il 24 luglio scorso alla moglie del calciatore del Napoli Edinson Cavani, Maria Soledad. Sono in corso accertementi per stabilire se si tratti proprio dell’orologio, del valore di 18mila euro, che fu strappato dal polso della donna in via Cinthia, nel quartiere Fuorigrotta.
Il ritrovamento sarebbe avvenuto in un locale dello stesso quartiere e l’uomo trovato in possesso del costoso oggetto sarebbe stato denunciato in stato di libertà per ricettazione.
Al momento non è stato possibile far visionare il Piaget a Maria Soledad in quanto la donna si trova a Londra dove il marito è impegnato nel torneo olimpico con la nazionale dell’Uruguay.
Fonte: Il Mattino
Il tecnico leccese vuole un Napoli protagonista anche nel mercato invernale Ripetersi è sempre difficile,…
Nome nuovo per la sessione invernale di mercato. De Laurentiis ci fa un pensiero, ma…
Il portiere dei due scudetti ha perso la titolarità al Napoli con l'arrivo tra i…
La mossa di De Laurentiis che fa felice Antonio Conte Importanti, forse decisivi gli eccellenti…
Accordo a un passo con un altro big: Antonio Conte può esultare Dopo Rrahmani, tocca…
Possibile addio a sorpresa per il belga, la svolta nel mercato invernale: il rendimento del…