Mazzarri: “Ottimi i movimenti a centrocampo. Insigne è un eclettico, Balzaretti se arriva siamo contenti”

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Al termine della partita vinta contro il Bayer Leverkusen ha parlato a Mediaset Walter Mazzarri, che si è mostrato soddisfatto per la prestazione della squadra: “Abbiamo giocato i primi 20 minuti con un po’ di paura, poi ci siamo sbloccati ed è andato tutto bene. Un’ottima ripresa, dove si sono visti gli inserimenti dei centrocampisti provati anche in ritiro. La squadra mi è piaciuta, segno che la preparazione è a buon punto”.

 

INSIGNE UBER ALLES – Soddisfacente la prova di Lorenzo Insigne, che sta convincendo l’allenatore partita dopo partita: “E’ un calciatore eclettico, una caratteristica per me fondamentale. A un certo punto gli ho chiesto di scambiarsi di ruolo con Pandev e ha risposto bene, in futuro potrà farlo anche con Cavani. E’ un calciatore universale che può far bene sia la prima che la seconda punta”.

 

BALZARETTI E IL MERCATO – Mazzarri si mostra soddisfatto della rosa e parla dei possibili arrivi: “La rosa mi soddisfa, gli innesti sono competitivi e alcuni titolari dello scorso anno stanno crescendo parecchio. Balzaretti se arriva non può che farci piacere, saremmo contenti se scegliesse Napoli. E dico solo questo”.

 

 

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA NUOVA PUNTATA DI ‘DITELO VOI’!

Impostazioni privacy