De+Laurentiis+vs+Lega+su+calendario+e+Pechino%3A+con+chi+state%3F+DITELO+VOI%E2%80%A6+diventa+opinionista+con+noi%21
napolicalciolivecom
/2012/07/30/de-laurentiis-vs-lega-su-calendario-e-pechino-con-chi-state-ditelo-voi-diventa-opinionista-con-noi/amp/

De Laurentiis vs Lega su calendario e Pechino: con chi state? DITELO VOI… diventa opinionista con noi!

 

 

 

NONA PUNTATA: QUALE REPARTO DEVE RINFORZARE IL NAPOLI? CLICCA QUI PER RISPONDERE 

 

Napolicalciolive.com lancia ‘DITELO VOI‘, una nuova rubrica dove sarai tu a diventare opinionista! Sulla nostra pagina Facebook potrai commentare foto, articoli e status riguardanti le ultime news sul calcio Napoli. I migliori commenti saranno scelti e inseriti in un articolo il giorno seguente dove sarai tu con la tua opinione a diventare notizia. Si dice che l’Italia sia un paese di allenatori e intenditori di calcio, ora hai la possibilità di dimostrarlo e di dire la tua su tutti gli aspetti della tua squadra del cuore. Napolicalciolive: diventa tu il protagonista!

 

Come partecipare? Semplice! In primo luogo CLICCA QUI per aggiungere la pagina di ‘Napolicalciolive.com’ alle tue preferite. Quando comparirà la foto-domanda proposta dalla nostra redazione, clicca su ‘mi piace’, condividila e commentala. La foto sarà in evidenza fino alla mezzanotte del giorno successivo, poi verrà pubblicato un articolo con le opinioni più valide con nome e cognome degli ‘intervistati’.

 

E’ online la nona puntata della rubrica, con la seguente domanda:  Qualcuno oserebbe dire “il solito Aurelio De Laurentiis!”. Negli ultimi giorni l’ira del patron azzurro si è riversata nei confronti della Lega Calcio: dapprima in occasione della compilazione dei calendari di Serie A per la prossima stagione, quando ha accusato i ‘figli e figliastri’ di via Rosellini e di un calendario favorevole a Juve e Milan; poi per la sede della Supercoppa: non più Pechino, come d’altronde lui stesso ha fortemente caldeggiato fino a qualche settimana fa, ma doppia sfida in Italia. In questo modo si accontenterebbero anche quei tifosi azzurri che hanno protestato per la trasferta orientale. Cosa pensate a proposito della questione calendario? I criteri del sorteggio andrebbero rivisti? E siete più affascinati da un Napoli-Juve in terra lontana, o da una doppia sfida andata e ritorno nei rispettivi stadi dei due club? Fatecelo sapere con una valida ed argomentata risposta

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Sequestro per Elkann e Agnelli: le conseguenze per la Juve

E' arrivata come un fulmine a cielo sereno la notizia del sequestro subito dai fratelli…

5 ore ago

Napoli, un dato allarma Conte: Thiago Motta ha pronta la trappola

In casa Napoli, in vista della sfida contro la Juventus, c'è un dato che allarma…

8 ore ago

Napoli, allarme prima della Juve: “Problema non risolto da Conte”

In casa Napoli è iniziato il conto alla rovescia in vista della sfida contro la…

9 ore ago

Non solo il divieto per i tifosi, altra mazzata per Conte

Non arrivano buone notizie per Conte. Il divieto per i tifosi è una vera e…

10 ore ago

Vuole il Napoli: decisione presa, giovane promessa per Conte

In casa Napoli si guarda alla sfida contro la Juventus, ma si pensa anche al…

11 ore ago

“Basta abusi”, alta tensione: rischio scontri

Juventus-Napoli è diventata una partita ad alto rischio. La decisione di vietare la trasferta ai…

13 ore ago