Miccichè: “C’è l’accordo con il Napoli per Balzaretti, ora spetta al calciatore decidere”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Guglielmo Miccichè, vice presidente del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Kiss Kiss’ per tentare di chiarire il futuro dell’esterno Federico Balzaretti:

 

GIORNI DECISIVI PER BALZARETTI – Miccichè ha confermato l’offerta del Napoli e l’accordo tra le due società, rimettendo la decisione sul trasferimento nelle mani del calciatore: “Non credo, è ancora in vacanza e deve raggiungere il ritiro nelle prossime ore. Non c’è dubbio che siamo nella fase finale di questa situazione, il calciatore deve comunicare cosa vuole fare. L’offerta del Napoli è seria e importante, ma tutto dipende dalla volontà del calciatore di trasferirsi in azzurro. C’è interesse delle altre squadre, Balzaretti è il miglior esterno in Italia ma molti se ne sono accorti solo all’Europeo”.

 

LA ROMA NON E’ IN VANTAGGIO, BALZARETTI LIBERO DI DECIDERE IL SUO FUTURO – Il vicepresidente rosanero ha smentito un sorpasso della Roma nei confronti del Napoli: “C’è un accordo di massima, conoscendo i presidenti è una intesa che non avremmo problemi a definire, ma serve il consenso del ragazzo. Non credo che la Roma sia in vantaggio per il calciatore, abbiamo messo il ragazzo davanti al fatto compiuto ma attendiamo la sua decisione. Se dovesse decidere di restare, ne saremmo felici. Balzaretti è un ragazzo straordinario, il Napoli sta facendo una buona squadra e con Federico sarebbe ancora più forte. Abbiamo lasciato due giorni di libertà alla squadra, Balzaretti dovrebbe presentarsi domani in ritiro a meno che non ci sia qualche sviluppo sul suo futuro”.

 

PALERMO – NAPOLI SARA’ UNA BELLA PARTITA – Inevitabile la domanda sulla prima giornata di campionato, che vedrà opporsi al Palermo proprio gli azzurri: “Abbiamo preso Arevalo Rios oltre altri calciatori importanti come Dybala, abbiamo costruito una buona squadra. Il Napoli insieme alla Juve è la squadra più forte del campionato, daremo vita a una bella partita”.

VM

Impostazioni privacy