Insigne%2C+lavoro+in+piscina+per+recuperare+dall%26%238217%3Binfortunio
napolicalciolivecom
/2012/07/31/insigne-lavoro-in-piscina-per-recuperare-dallinfortunio/amp/
Insigne, lavoro in piscina per recuperare dall’infortunio
CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Distorsione di primo grado alla caviglia. Lorenzo Insigne l’ha rimediata domenica sera durante l’amichevole col Bayer Leverkusen. Inizialmente si è temuto il peggio, l’attaccante del Napoli era uscito dal campo zoppicando e con una borsa di ghiaccio alla caviglia. Ieri
ha svolto naturalmente lavoro differenziato in piscina con i fisoterapisti dello staff del dottore
Alfonso De Nicola. Sicuramente non sarà disponibile per l’amichevole di domani col Bordeaux, ma la Cina è un appuntamento che non mancherà.
Corriere del Mezzogiorno
Antonio PapaGiornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!
Recent Posts
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…