Il+Milan+piomba+su+Rossi%3A+offerti+6+milioni+per+il+suo+cartellino
napolicalciolivecom
/2012/08/03/il-milan-piomba-su-rossi-offerti-6-milioni-per-il-suo-cartellino/amp/

Il Milan piomba su Rossi: offerti 6 milioni per il suo cartellino

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Abbandonata, almeno per il momento, l’idea di ingaggiare un top-player (Tevez, Van Persie, Damiao, Dzeko) per l’attacco, il Milan sembra voler percorrere un’altra pista spagnola, parallela a quella che conduce a Kakà, per sostituire il posto lasciato libero di Ibrahimovic. Secondo il portale ‘Panorama-Sport’, che ha citato fonti spagnole, il Milan sarebbe in forte pressing per Giuseppe Rossi (Villarreal). Si tratta di uno scenario abbastanza verosimile considerato il fatto che il ‘sottomarino giallo’ è clamorosamente retrocesso e sta vendendo i suoi pezzi migliori come Borja Valero e Gonzalo Rodriguez ingaggiati dalla Fiorentina.

OFFERTA – Il Milan avrebbe offerto 6 milioni più bonus per il cartellino dell’«americanino» mentre il Villarreal ne vuole almeno 11-12. Ma il club di via Turati, ovviamente, è molto prudente. L’attaccante è ancora convalescente dopo il secondo terribile infortunio al ginocchio destro. Il 13 aprile scorso, infatti, si è nuovamente rotto il legamento crociato anteriore in allenamento. Un problema al quale hanno fatto seguito 6 mesi di convalescenza. Lo stesso infortunio si era registrato il 27 ottobre 2011 nella sfida di Liga contro il Real Madrid.

PROSPETTIVARossi (25 anni), a questo punto, potrebbe tornare in campo subito dopo natale. Si tratta pur sempre di un attaccante molto valido che Allegri potrebbe sfruttare al meglio nel suo tridente molto tecnico e veloce che non deve più fare i conti con la dipendenza da Ibrahimovic. Rossi potrebbe essere anche di un’alternativa nel caso non andasse in porto l’operazione-Kakà. Oppure una soluzione importante se Cassano decidesse di cambiare aria il prossimo gennaio. Rossi potrebbe integrarsi alla perfezione con Pato che ormai è da considerare, anche e soprattutto dopo il diktat di lunedì scorso del presidente Berlusconi, una prima punta, un bomber che deve giocare davanti alla porta e in area di rigore.

 

Fonte: Corriere dello Sport

 

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA NUOVA PUNTATA DI ‘DITELO VOI’!

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, tegola Lobotka: quando tornerà in campo

Ancora una brutta notizia per Antonio Conte. Tegola per Lobotka: al suo posto è entrato…

9 ore ago

ADL ha già scelto il sostituto di Conte: annuncio di Mediaset

L’obiettivo è quello di trattenerlo per almeno un’altra stagione, ma il Napoli si sarebbe portato…

13 ore ago

Svolta tra i pali: il Napoli anticipa il Milan e prende il portiere

La posta in palio in questo finale di stagione è alta, ma il Napoli starebbe…

14 ore ago

Napoli, ADL ha scelto il sostituto di Conte: l’annuncio da Milano

Il Napoli è voglioso di continuare a vincere in campionato, ma nel frattempo spunta la…

16 ore ago

Napoli: ancora guai per Conte, c’è un problema Lukaku

In casa partenopea si lavora per andare a conquistare lo Scudetto, ma c'è una questione…

20 ore ago

Napoli, si blocca il rinnovo di Meret: nome nuovo per l’erede

Il Napoli sta pensando al futuro e viste le difficoltà per il rinnovo di Alex…

1 giorno ago