Dossena%3A+%26%238220%3BNon+si+%C3%A8+mai+parlato+di+una+mia+cessione%2C+io+dar%C3%B2+sempre+il+massimo.+Vogliamo+altri+trofei%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/08/04/dossena-nessuno-mi-ha-mai-detto-che-devo-andarmene-e-finche-sono-qui-daro-il-massimo-vogliamo-vincere-altri-trofei/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Dossena: “Non si è mai parlato di una mia cessione, io darò sempre il massimo. Vogliamo altri trofei”

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

 

Andrea Dossena parla ai microfoni di ‘Sky Sport’ della stagione che sta per iniziare, che lo vede partire con rinnovata fiducia: “Non ho mai parlato con la società di una mia cessione. Finché sono qui ci metterò il massimo impegno, poi dipende dalla società decidere del mio futuro. Ora dobbiamo pensare alla partita contro la Juve, sarà una battaglia e noi siamo carichi perché determinati a vincere questo trofeo”. Insigne protagonista, si è già inserito alla perfezione nel gruppo: “Ci siamo messi subito a disposizione di tutti i nuovi, entrare in questo gruppo è molto facile. Insigne deve crescere in tranquillità, se gliela lasciamo può diventare un grandissimo calciatore”. Sugli obiettivi Dossena si mostra molto ambizioso: “Proviamo ad arrivare più in alto possibile in campionato, l’anno scorso le tre competizioni si sono fatte sentire nelle gambe a metà marzo. Quest’anno vogliamo rivincere la Coppa Italia e vorremmo anche l’Europa League”. 

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

1 mese ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

1 mese ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

1 mese ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

1 mese ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

1 mese ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

1 mese ago