Il Napoli è sbarcato in Cina: Cavani nuovo idolo, Insigne ancora in dubbio

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Il Napoli è sbarcato a Pechino alle 8, accolto in aeroporto da una cinquantina di tifosi festanti. Tanti i cori per Cavani, il nuovo idolo dopo l’addio di Lavezzi. L’attaccante resta il giocatore più significativo di questa squadra, perché nel giro di due anni ha saputo imporsi a suon di gol all’attenzione internazionale. In Cina è arrivato col proposito di vincere la Supercoppa e in questi giorni ha diminuito un po’ i carichi di lavoro impostigli da Mazzarri dopo l’Olimpiade, proprio per essere nella condizione migliore sabato.

L’indotto va. Anche da queste parti va di moda la griffe falsificata. E, dunque, non potevano mancare le nuove magliette del Napoli, presenti sulle tante bancarelle sistemate nei pressi della struttura dove la squadra si allenerà. Gli ambulanti delle due squadre stanno vendendo i rispettivi prodotti senza farsi concorrenza.

Allenamento. Oggi pomeriggio il Napoli sosterrà il primo allenamento a Pechino. Mazzarri dovrà verificare le condizioni di Lorenzo Insigne, l’unico dell’organico a tenere in apprensione l’allenatore. Al 90 per cento, però, il ragazzo di  Frattamaggiore sarà disponibile per la sfida contro la Juve. Partirà dalla panchina, perché Mazzarri ha già deciso di schierare Cavani e Pandev in attacco. Nella struttura che ospiterà l’allenamento sono previsti almeno 500 tifosi azzurri. E al termine della seduta saranno due i giocatori che si tratterranno a firmare autografi.

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

Impostazioni privacy