DITELO VOI – Calciomercato…Chi per la corsia mancina? Chi come vice-Cavani? Diventa opinionista con noi!

 

 

DECIMA PUNTATA: QUALE REPARTO DEVE RINFORZARE IL NAPOLI? CLICCA QUI PER RISPONDERE 

 

 

Napolicalciolive.com lancia ‘DITELO VOI‘, una nuova rubrica dove sarai tu a diventare opinionista! Sulla nostra pagina Facebook potrai commentare foto, articoli e status riguardanti le ultime news sul calcio Napoli. I migliori commenti saranno scelti e inseriti in un articolo il giorno seguente dove sarai tu con la tua opinione a diventare notizia. Si dice che l’Italia sia un paese di allenatori e intenditori di calcio, ora hai la possibilità di dimostrarlo e di dire la tua su tutti gli aspetti della tua squadra del cuore. Napolicalciolive: diventa tu il protagonista!

 

Come partecipare? Semplice! In primo luogo CLICCA QUI per aggiungere la pagina di ‘Napolicalciolive.com’ alle tue preferite. Quando comparirà la foto-domanda proposta dalla nostra redazione, clicca su ‘mi piace’, condividila e commentala. La foto sarà in evidenza fino alla mezzanotte del giorno successivo, poi verrà pubblicato un articolo con le opinioni più valide con nome e cognome degli ‘intervistati’.

 

E’ online la decima puntata della rubrica, con la seguente domanda: Immaginate di operare con Bigon e lavorare ai tasselli mancanti del puzzle azzurro. Il Napoli non ha ancora raggiunto uno degli obiettivi (dichiarati) di questo calciomercato: acquistare un esterno sinistro. Sfumato il sogno di Mazzarri, ovvero Balzaretti, puntereste ad una riconferma incondizionata di Dossena, oppure all’acquisto di un nuovo elemento? E quale tipologia di giocatore acquistereste? Giovani scommesse come Wallace o Centurion, giocatori più o meno affermati come Schelotto, Armero, Cissokho, Pereira….o calciatori d’esperienza come Mesto o Zambrotta? Infine chi acquistare come vice-Cavani? I nomi più in voga attualmente sono quelli di Pazzini, Bianchi, Floccari…Giuseppe Rossi potrebbe essere una felice scommessa? E quale destino per Vargas? Fatecelo sapere con una valida ed argomentata risposta.

 

 

 

Impostazioni privacy