Vargas+ai+tifosi%3A+%26%238220%3BCon+l%26%238217%3Bitaliano+va+molto+meglio.+Mazzarri+ci+ha+chiesto+doppio+impegno+per+la+Supercoppa%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/08/10/vargas-ai-tifosi-con-litaliano-va-molto-meglio-mazzarri-ci-ha-chiesto-doppio-impegno-per-la-supercoppa/amp/

Vargas ai tifosi: “Con l’italiano va molto meglio. Mazzarri ci ha chiesto doppio impegno per la Supercoppa”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Il credito è aperto, probabilmente fino al prossimo inverno. Ma la gente intervenuta in chat, collegata con Edu Vargas su Twitter, l’ha invitato a svegliarsi, a dimostrare quel talento di cui mezzo mondo ha parlato fino allo scorso mese di gennaio. Da quando è arrivato a Napoli, infatti, della sua classe non c’è stata più traccia. “Sto cominciando a parlare e comprendere l’italiano, con la lingua va molto meglio. Ormai la capisco perfettamente. E questo mi sta aiutando anche a stringere di più coi compagni“, ha spiegato Vargas a chi gli ha chiesto a che punto è l’ambientamento.

Fermento. Una domanda su quest’esperienza cinese non sarebbe potuta mancare: “Come state vivendo laggiù? Siete convinti di poter vincere questa Supercoppa?“. L’attaccante cileno racconta la sua esperienza: “Qui non c’ero mai stato prima. Devo dire che Pechino è una grande città, con tanti milioni di persone. Peccato che abbiamo poco tempo per visitarla, perché stiamo lavorando per arrivare pronti a questa sfida con la Juve. So che a Napoli c’è un’intera città in fermento per questa partita. Ecco perché Mazzarri – ha concluso l’attaccante – ci ha detto di raddoppiare l’impegno in modo da non deludere i nostri tifosi. Ce la metteremo tutta“.

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago