DITELO VOI – Calciomercato…Chi per la corsia mancina? Chi come vice-Cavani? Le risposte dei nostri lettori

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Nella decima puntata della nostra rubrica ‘Ditelo Voi’ era stato chiesto ai tifosi in che modo e con quali uomini andasse rinforzata la rosa di Mazzarri. Precisamente la domanda posta era:

 

Immaginate di operare con Bigon e lavorare ai tasselli mancanti del puzzle azzurro. Il Napoli non ha ancora acquistato un esterno sinistro. Puntereste ad una riconferma di Dossena, oppure all’acquisto di un nuovo elemento? E quale tipologia di giocatore acquistereste? Giovani scommesse come Wallace o Centurion, giocatori più o meno affermati come Schelotto, Armero, Cissokho, Pereira….o calciatori d’esperienza come Mesto o Zambrotta? Infine chi acquistare come vice-Cavani? I nomi più in voga attualmente sono quelli di Pazzini, Bianchi, Floccari…Giuseppe Rossi potrebbe essere una felice scommessa? E quale destino per Vargas?

 

Le idee di chi ha risposto sono sembrate molto chiare, con Pazzini indiziato numero uno nel ruolo di vice Cavani, mentre per la fascia mancina c’è chi ha preferito l’esperienza all’esplosività giovanile di molti nomi comparsi sui giornali negli ultimi mesi, come Armero e Cissokho. Alcuni non hanno scartato l’ipotesi Schelotto sulla destra, con il conseguente trasferimento di Zuniga sull’esterno sinistro.

MAJID SET punterebbe sulla voglia di riproporsi nel grande calcio di Giampaolo Pazzini dopo alcune annate in ombra con la maglia dell’Inter. Sulla sinistra preferirebbe l’esperienza di Zambrotta: “Come vice Cavani vedo Pazzini che ha tanta di quella rabbia in corpo! Sulla sinistra vedo Zambrotta anche per l’esperienza“.

 

ANDREA RAGUCCI vedrebbe bene in attacco Pazzini o Bianchi del Torino, centravanti fisici dalle caratteristiche diverse da Cavani. Per l’esterno il nome è quello di Cissokho, senza dimenticare Schelotto, visto come valida alternativa a Maggio: “Come vice Cavani prenderei o Bianchi o Pazzini, invece per la fascia sinistra ci vedrei bene Cissokho anche se mi piace molto Schelotto, che secondo me potrebbe essere una validissima alternativa a Maggio.

 

GIANMARCO GUETTA GAGLIARDI ha proposto una pista estera per l’attacco oltre a una vecchia conoscenza azzurra: “Come vice Cavani vore Callejon del Real Madrid o Floro Flores invece sulla sinistra vorrei Zambrotta o Criscito.

 

FADANELLO MARIO prenderebbe subito Armero e Pazzini, riservando un ulteriore colpo di mercato come regalo ai tifosi: “Armero e Pazzini e poi prenderei un difensore. Come regalo ai tifosi prenderei Giuseppe Rossi.

 

VIN DIGGLER ha mostrato delle riserve sulla voglia di Pazzini di venire a Napoli per poi passare gran parte del campionato alle spalle di Cavani. Per la corsia sinistra preferirebbe l’esplosività giovanile di Armero: “Pazzini non si accontenterebbe di fare il 90% del campionato in panchina. Zambrotta è vecchio, serve uno giovane che corre.Armero sarebbe perfetto, speriamo che non se lo faccia soffiare come Balzaretti e Zapata”.

 

GIOVANNI MENZIONE acquisterebbe Pazzini e Armero per completare la rosa, lasciando uno spazio in attacco per il recupero di un potenziale top player: “Armero per la sinistra Pazzini come vice-Cavani…Pepito Rossi che può essere un top player quando recupererà dall’infortunio e bel difensore“.

 

Continuate a seguire la nostra rubrica, dove avrete la possibilità di diventare opinionisti. Come partecipare? Semplice! In primo luogo CLICCA QUI per aggiungere la pagina di ‘Napolicalciolive.com’ alle tue preferite. Quando comparirà la foto-domanda proposta dalla nostra redazione, clicca su ‘mi piace’, condividila e commentala. La foto sarà in evidenza fino alla mezzanotte del giorno successivo, poi verrà pubblicato un articolo con le opinioni più valide con nome e cognome degli ‘intervistati’.

VM

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy