CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Il giudice sportivo ha proclamato le sanzioni per i cartellini rimediati in Supercoppa, che dovranno essere scontati in campionato. La sorpresa è una squalifica di ben due giornate a Dossena. Queste le motivazioni del giudice sportivo:
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
PANDEV Goran (Napoli): per avere, al 40° del secondo tempo, rivolto ad un Assistente, a giuoco fermo, un’espressione insultante.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
ZUNIGA MOSQUERA Juan Camillo (Napoli): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
DOSSENA Andrea (Napoli): per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto ad un Assistente un’espressione intimidatoria.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
MAZZARRI Walter (Napoli): per avere, al 47° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, uscendo dall’area tecnica e indirizzando al Direttore di gara un ironico applauso e un’espressione ingiuriosa.
VM
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…