Maifredi: “El Kaddouri via nei prossimi giorni, ha caratteristiche simili a Zidane, ecco quali ruoli può ricoprire”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luigi Maifredi, dirigente Brescia Calcio:

El Kaddouri è un giocatore che può ricoprire più ruoli. Può fare il trequartista come il centrale d’impostazione, ed anche la seconda punta anche se è un’opzione remota.

Nel Napoli potrebbe essere il sostituto naturale di Behrami, ma anche al posto di Inler. Può anche essere il vice-Pandev. Sono tutti ruoli che può fare tranquillamente. Ha caratteristiche simile a Zidane ma lavora di più, e poi per arrivare a quei livelli deve ancora crescere molto. 

Non c’è possibilità che resti a Brescia anche se ci piacerebbe tenerlo, ma per esigenze economiche. Nel giro di pochi giorni si saprà dove andrà, i nomi che circolano sono tanti e tra questi c’è anche il Napoli. Ma anche Genoa ed altre squadre interessate al centrocampista. Via preferenziale verso Napoli, perché negli anni ci sono stati numerosi scambi. 

Dissi chiaramente che Il Napoli è una squadra adatta alla maturazione di Omar, ma io non mi occupo delle vendite e quindi è solo un parere“.

A.I.

Impostazioni privacy