CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Seduta pomeridiana ieri per il Palermo di Giuseppe Sannino in vista della gara con ilNapoli di domenica. Dopo alcuni esercizi di riscaldamento i rosa, divisi in due formazioni, hanno provato alcune esercitazioni tattiche. Il tecnico alla fine ha confermato la difesa a tre, già provata nell’allenamento di mercoledì scorso, con Von Bergen, Cetto e Garcia. Ilicic, Varela, Viola e Mantovani non hanno invece preso parte all’allenamento con i compagni al «Tenente Onorato» di Boccadifalco. Ma sia Mantovani che Ilicic dovrebbero essere comunque disponibili per l’esordio in campionato.
“Di certo sarà un Palermo agguerrito domenica contro il Napoli. La formazione di Mazzarri ha tutte le carte in regola per fare bene anche in questa stagione: la rosa a sua disposizione è di primo livello e può lottare certamente per lo scudetto. Abbiamo visto tutti la partita di Pechino, non voglio parlare dell’arbitraggio, ma il Napoli ha fatto vedere di poter essere sullo stesso piano della Juve“. Parola del tecnico dei rosanero, Sannino, che anche lui esordirà in panchina domenica sera al «Barbera» contro i partenopei.
L’allenatore aspetta comunque ancora qualche rinforzo. E mentre si complica la pista Maebah, se ne apre un’altra che porta a Marchionni, giocatore svincolato dalla Fiorentina. Ma il Palermo dovrà fare a meno di Migliaccio, che ha chiesto allasocietà di essere ceduto. “L’ho conosciuto in questi mesi ed è una grande persona – ha spiegato Sannino – la squadra che lo prenderà farà un affare“.
Il Mattino
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…