Palermo – Napoli, probabili formazioni: Spazio a Insigne in attacco, Aronica schierato sulla corsia sinistra

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Domani sera alle 20.45, il Napoli esordirà in campionato su un campo ostico come quello di Palermo. Mazzarri dovrà fare a meno degli squalificati Pandev, Dossena e Zuniga. Il tecnico livornese dovrebbe schierare sulla fascia sinistra Aronica, di certo non un fluidificante, ma che può dare maggiore copertura in fase difensiva. Il reparto arretrato sarà composto da molti della vecchia guardia, come Campagnaro, il capitano Paolo Cannavaro e Miguel Britos. La linea mediana vedrà con ogni probabilità titolari Behrami, Inler e Hamsik, quest’ultimo con il compito di scardinare gli equilibri della squadra di Sannino. Sulla corsia destra spazio al solito Maggio. In attacco spazio a Cavani, alle cui spalle agirà il talento di Lorenzo Insigne.

PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (3-5-2): Ujikani; Munoz, Von Bergen, Cetto; Pisano, Barreto, Donati, Brienza, Bertolo; Miccoli, Hernandez. All. Sannino.

NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Hamsik, Aronica; Insigne, Cavani. All. Mazzarri.

ARBITRO: Orsato di Schio

Impostazioni privacy