Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato L’agente di Douglas Costa: “Al Napoli piace, c’è tempo fino a dicembre…”

L’agente di Douglas Costa: “Al Napoli piace, c’è tempo fino a dicembre…”

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

 

Il nome di Douglas Costa continua ad essere accostato a parecchie squadre. Per saperne di più la redazione di Calciomercato.it ha contattato in esclusiva Cesar Bottega, procuratore dell’attaccante brasiliano dello Shakhtar Donetsk: “Abbiamo parlato più volte con il Napoli e fino a fine dicembre è aperta la finestra per un eventuale trasferimento. Il giocatore sta giocando ed è pronto per l’impegno di Champions LeagueRoma? Siamo stati molto vicini, dopo l’offerta fatta allo Shakhtar, poi l’operazione non è andata più in porto.TottenhamVillas-Boas apprezza molto le qualità di Douglas Costa, anche se non abbiamo ricevuto alcuna offerta ufficiale. Fulham? Il club inglese non ha una grande liquidità economica, considerando che la valutazione del giocatore si aggira sui 18 milioni di euro. Dopo l’inizio della Champions League sapremo qualcosa in più…”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!