Formisano: “Il Voucher elettronico sostituirà la tessera del tifoso. Miglioreremo il San Paolo”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Alessandro Formisano, fresco di nomina come Head of Operations per quel che riguarda le iniziative legate allo stadio, ha parlato delle novità previste per quest’anno in una conferenza stampa tenutasi a Castel Volturno: “Da domani mattina, i tifosi possono sottoscrivere l’abbonamento senza tessera del tifoso. Si potrà fare solo al botteghino numero 5 del San Paolo, il procedimento prevede un voucher elettronico che consente l’accesso alle gare del campionato. Chi ha la tessera non può sottoscrivere questo tipo di abbonamento. Il voucher costituisce dunque un titolo d’accesso a tutti gli effetti, è una card sulla quale c’è scritto il settore, la fila e il posto. Non ha alcun costo aggiuntivo. E soprattutto ha il vantaggio di essere rilasciato immediatamente. Ovviamente questa card non consente di seguire il Napoli in trasferta, per questo servirà sempre la tessera del tifoso. E’ un’iniziativa che abbiamo preso per evitare, a chi vuole, di evitare tutti i problemi burocratici relativi alla tessera. Per sottoscrivere il voucher bisogna scaricare il modulo sul sito ufficiale del Napoli, una foto formato tessera, una fotocopia del documento d’identità e una del codice fiscale. Anche sottoscrivendo l’abbonamento in questo modo sarà possibile accedere al finanziamemento che il Napoli ha previsto tramite Prestitempo“.

 

CAMPO DA GIOCO – Formisano si è soffermato sulle pessime condizioni del terreno da gioco osservate durante la partita con l’Olympiacos: “La situazione del manto erboso è migliorata, ma non è ancora lo status ottimale che avremmo desiderato. Purtroppo ci sono stati una serie di eventi che si sono verificati, tra i quali l’attacco di un fungo davanti alla panchina degli ospiti che poi si è propagato. Inoltre nei giorni più caldi di questa estate abbiamo notato un’anomalia: all’esterno dello stadio la temperatura era di 30-31 gradi circa, mentre sul campo si sfioravano i 50 gradi”.

 

QUESTIONE SAN PAOLO – Nel corso della conferenza è stato affrontato anche il tema San Paolo: “Questa mattina abbiamo avuto un incontro con l’Assessore Tommasielli, c’è buona volontà per dare accelerata nella direzione del fare. Ora ci mettiamo al lavoro per capire come migliorare il San Paolo. C’è un elenco di priorità, dai sediolini nuovi, che saranno azzurri a tutto ciò che deve essere realizzato. L’unico punto dove possono essere installati i maxi schermi è il terzo anello. Abbiamo bisogno dell’ok dal Comune a montarli, che ora non c’è. Dobbiamo anche pensare però che un domani, con la ristrutturazione del San Paolo, il terzo anello potrebbe non esserci, bisogna valutare anche quest’aspetto”.

VM

Impostazioni privacy