Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News La bordata di De Laurentiis a Lavezzi: “Era uno scugnizzo e destabilizzava...

La bordata di De Laurentiis a Lavezzi: “Era uno scugnizzo e destabilizzava lo spogliatoio”

 

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

 

Una vera bordata quella di Aurelio De Laurentiis al Pocho Lavezzi, nel corso della conferenza stampa per il rinnovo di Cavani, parlando di serietà dei calciatori: “Io vendo solo chi mi chiede di andar via, i miei gioielli se vogliono restare restano qui. Lavezzi aveva chiesto lui di partire e l’ho accontentato. Con Edinson abbiamo un altro rapporto. Lui anche con Napoli ha un altro rapporto, ha dei grandi principi morali e tiene molto a certe cose. Anche per questo siamo riusciti a far convivere le reciproche esigenze. Per questo voglio fare un appello ai napoletani: non rubate ai calciatori, ringraziateli per quello che fanno. A me non è mai accaduto, ma è chiaro che se giri col Rolex al braccio è possibile che accada, ma anche a Roma”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!