Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Svolta a destra: Mesto bloccato da Preziosi, Bigon si fionda su due...

Svolta a destra: Mesto bloccato da Preziosi, Bigon si fionda su due alternative di valore

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Brusco stop alla trattativa Mesto, che sembrava pronto a vestire l’azzurro e invece dovrà probabilmente fermarsi a Genova, vista la partenza di Tomovic destinazione Fiorentina. Il Napoli comunque non demorde e si fionda a caccia dell’esterno chiesto da Mazzarri. In stand-by Zambelli, Bigon ha sul taccuino due nomi più costosi ma anche più altisonanti di quelli circolati negli ultimi giorni: il primo è Ezequiel Schelotto, per il quale – secondo ‘La Gazzetta dello Sport – l’Atalanta accetterebbe una cifra che si aggira sui 5,5 milioni di euro. Si può fare, anche perché il calciatore sarebbe entusiasta di vestire la maglia azzurra e Mazzarri avrebbe uno stantuffo in grado di giocare all’occorrenza anche dall’altro lato. In alternativa c’è Beck dell’Hoffenheim, sul quale però è forte la concorrenza proprio del Genoa, che a quel punto potrebbe sbloccare Mesto e riaprire il valzer con il Napoli.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!