CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Walter Mazzarri ha parlato nella consueta conferenza stampa prepartita. Domani al San Paolo arriva la Fiorentina di Vincenzo Montella. Il tecnico dei viola ha detto che quest’anno il Napoli è da scudetto, Mazzarri si aspetta un avversario piuttosto tecnico e che non dovrebbe chiudersi.
CAPITOLO MERCATO – “Sul mercato siamo andati a migliorare i doppi ruoli, la rosa è migliorata rispetto all’anno scorso perchè abbiamo più scelta nei vari reparti. Questo era il nostro obiettivo di mercato tenendo in considerazione anche il fair play finanziario. Personalmente ho sempre parlato chiaro con i calciatori: chi non è motivato è meglio che se ne vada.”
EDINSON CAVANI – “Edi deve stare tranquillo, senza pensare di arrivare ad una certa somma di gol; ciò che ha più importanza è il risultato della squadra, dopo vengono le conferme personali”.
EUROPA LEAGUE – “Mi ha chiamato un mio amico, un osservatore, dopo il sorteggio e mi ha detto di stare attento al Dnipro e all’Aik perchè giocare lì non è facile. Purtroppo non esistono partite facili, ma noi dobbiamo pensare solo a imporre il nostro gioco in ogni partita. Giocare trasferte europee però può toglierci qualcosa per il campionato”.
RINNOVO – “Ho già spiegato i motivi per cui voglio essere a scadenza di contratto. Sarò determinato fino all’ultimo per portare questa squadra il più avanti possibile.”
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…