Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Papera anche per la moglie di Viviano: insulti su Facebook a napoletani...

Papera anche per la moglie di Viviano: insulti su Facebook a napoletani e fiorentini…

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Clamorosa caduta di stile per Manuela Tosini, moglie (di cinque anni più vecchia) di Emiliano Viviano, che sul suo profilo Facebook si è scatenata contro i napoletani: “Manco il campo buono avete…”, la valutazione tecnico-tattica dell’esperta signora Viviano. Non paga dei post fuori luogo, la “signora” Tosini (che si autodefinisce “mantenuta da mio marito”) si scaglia anche contro Mazzarri: “Ecco il piangina… che rabbia che mi fa”. Una figuraccia dietro l’altra per la moglie del portiere, tifosissimo della Fiorentina. Lo stesso non si può dire della sua consorte, che ne ha anche per i tifosi viola: “Insultate pure, a me non importa niente di questa squadra: io guardo solo al mio Brescia”. Che dire, fortunati i tifosi bresciani… La Tosini si è poi scusata con tutti, sempre a mezzo Facebook, specificando che “non voleva offendere nessuno”. Pensarci prima no?


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!