Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Insigne da Coverciano: “Qui grazie a Mazzarri, voglio vincere qualcosa con il...

Insigne da Coverciano: “Qui grazie a Mazzarri, voglio vincere qualcosa con il Napoli

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Il magic moment di Lorenzo Insigne, dall’esordio da titolare in serie A alla prima convocazione in Nazionale. In conferenza stampa il ‘Magnifico’ racconta di questo grande momento culminato nella convocazione di Prandelli: “Non me l’aspettavo, per un giovane è un’occasione importante. Se sono qui devo dire grazie a Zeman e a Mazzarri. Quando mi hanno detto della convocazione non ci credevo. Il mio sogno è quello di vincere qualcosa di importante con il Napoli, con la squadra che abbiamo possiamo giocarcela con tutti”. Molti lo paragonano a Cassano, ma il suo idolo è un altro: “Siamo diversi, lui è già un campione mentre io devo ancora dimostrare moltissimo. E’ fortissimo, ma non mi ispiro a lui: il mio idolo è Del Piero, guardavo sempre i suoi gol. Farlo venire a Napoli? Ora lo dico a De Laurentiis…”


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!