Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Triulzi parla del rinnovo di Cavani: “Sforzo importante di De Laurentiis, la...

Triulzi parla del rinnovo di Cavani: “Sforzo importante di De Laurentiis, la clausola è solo per qualche folle…”

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

 

Il rinnovo del contratto ha messo la parola fine alle tante voci circolate sul conto di Edinson Cavani quest’estate: il ‘Matador’ si è legato al Napoli fino al 2017 e il suo agente, Pierpaolo Triulzi, parla della trattativa che ha portato all’accordo con la società azzurra. Il procuratore dell’uruguaiano parla a ‘Radio Crc’: “La società ha fatto uno sforzo importante, De Laurentiis ha voluto dimostrare che i calciatore bravi vanno trattenuti alle condizioni giuste. Noi e Cavani abbiamo sempre avuto la volontà di continuare questo percorso”. Sulla clausola di rescissione: “Il caso è diverso da quello di Lavezzi: la clausola non è un compromesso, è una situazione definitiva. Se poi arriverà qualche folle, vedremo cosa fare…Le offerte di Juventus, City e Chelsea? Non le ricordo neanche più…”


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!