CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Carlo Pallavicino, agente di Goran Pandev, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Kiss Kiss’: “Pandev torna a disposizione di Mazzarri dalla prossima gara, il tecnico avrà un’arma in più. Il Napoli ha grandi ambizioni, non si può rinunciare a Pandev, chiamato a sostituire Lavezzi e a dare una proiezione internazionale a questa squadra. Dobbiamo fare in modo che i calciatori di punta come Pandev riescano a dare il massimo per il Napoli”.
LA GENTE HA ADOTTATO GORAN – Il procuratore ha spiegato che il motivo principale che ha spinto Pandev a restare in azzurro è stata la fiducia dell’allenatore e della piazza: “L’esperienza della scorsa stagione è stata essenziale per continuare a vestire la maglia azzurra. È arrivato da Milano, ha vissuto un piccolo passo indietro nella sua carriera e in quel momento si aspettava una totale disponibilità nei suoi riguardi. Ha dovuto attendere e mordere il freno, lo ha fatto in una fase decisiva della stagione. Tuttavia Goran è riuscito ad imporsi, Mazzarri gli ha confermato la fiducia e la gente lo ha adottato. Il finale di stagione è stato ottimo, la firma sul contratto del Napoli è stata rapidissima”.
PANDEV INSIEME A CAVANI, INSIGNE E HAMSIK – Un possibilità su cui Pallavicino quanto meno fantastica: “Può essere, ma l’anno scorso con Lavezzi non è mai successo. Inutile parlare di cose che non sono nella testa di Mazzarri. Ci spero perché così il Napoli sarebbe inarrestabile e spettacolare”.
VM
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…