Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato L’agente di Douglas Costa: “Al Napoli piace, ma non so se lo...

L’agente di Douglas Costa: “Al Napoli piace, ma non so se lo Shakhtar lo cede”

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

 

L’agente di Douglas Costa, Cesar Bottega, ha svelato l’interesse del Napoli per il suo assistito. “Il Napoli è interessato a giocatori giovani per il futuro e Douglas Costa fa parte dell’osservatorio del Napoli”, ha detto Bottega a Radio Crc, aggiungendo però che il trasferimento del brasiliano potrebbe non essere semplice perchè è difficile stimare il prezzo del giocatore ma fino a questo momento il Napoli non mi ha chiamato”.

 

“Lo Shakhtar vorrebbe tenere il giocatore più tempo possibile – spiega l’agente, sottolineando come -se si aprisse una trattativa sarebbe moto importante la volontà del ragazzo”. E proprio sotto questo aspetta il Napoli potrebbe essere avvantaggiato perchè, “se l’interesse del Napoli fosse attuale, è normale che farebbe piacere a Douglas. Il club azzurro è una squadra importante, gioca la serie A ed il mio assistito sarebbe contento di vestire la maglia azzurra“. Bottega però non smentisce il fatto che “Costa sta bene allo Shakhtar Donetsk, sono due anni che gioca lì. Ma qualsiasi calciatore sarebbe contento di giocare in un club importante come il Napoli, quindi noi aspettiamo per vedere se si concretizzerà un’offerta”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!