Niente+in+particolare+contro+%26%238216%3BDecibel%26%238217%3B%21+Ecco+perch%C3%A9+gli+ultras+hanno+esposto+quello+striscione
napolicalciolivecom
/2012/09/06/niente-in-particolare-contro-decibel-ecco-perche-gli-ultras-hanno-esposto-quello-striscione/amp/

Niente in particolare contro ‘Decibel’! Ecco perché gli ultras hanno esposto quello striscione

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Ha suscitato non poche polemiche uno striscione esposto domenica scorsa nella curva B del San Paolo. ‘Speaker, sei come il pane della domenica. Si’ tuost’ e si cafon‘ recitava lo slogan rivolto allo speaker dello stadio Daniele ‘Decibel’ Bellini, che ha parlato con amarezza dell’episodio a Radio Marte e in una trasmissione sportiva in onda su una rete privata. “Sono dispiaciuto, non so perché mi hanno dedicato quello striscione – ha detto in radio Daniele – Sono raggiungibile su Facebook e Twitter, resto a disposizione di tutti. Non me l’aspettavo, sono lo stesso di tre anni fa”. Sui social network lo speaker ha poi aggiunto: “Non so cosa dire. Faccio tutto con passione e sempre gratuitamente solo per amore della maglia. Dispiaciuto e amareggiato“. Recentemente Radio Marte ha riferito che la protesta dei tifosi sarebbe rivolta contro il calcio moderno e contro gli speaker in generale, non quindi contro quello del San Paolo. Ma dal mondo del tifo organizzato partenopeo giungono conferme sulla ‘frattura’ con Bellini. Il motivo del dissidio? Sarebbe legato alle canzoni a tutto volume diffuse allo stadio nel momento in cui scendono in campo le squadre. La tifoseria organizzata vorrebbe che quel momento musicale fosse abolito per consentire ai calciatori l’ascolto dei cori dalla curva, un po’ come avveniva fino a qualche anno fa.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

2 giorni ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 giorni ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

2 giorni ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 giorni ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 giorni ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 giorni ago