Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato De Laurentiis conferma i ‘grandi vecchi’: pronto il rinnovo per De Sanctis...

De Laurentiis conferma i ‘grandi vecchi’: pronto il rinnovo per De Sanctis e Campagnaro

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

 

Gioventù si ma anche esperienza. Il Napoli è pronto a blindare due pilasti: Morgan De Sanctis e Hugo Campagnaro. Dopo le iniziali difficoltà per i rinnovi (entrambi i contratti sono a scadenza 2013), adesso a mercato chiuso De Laurentiis vuole archiviare il discorso e far felice Mazzarri. Bisogna dare continuità al progetto e gli uomini chiave servono eccome. Ecco che, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, il portiere potrebbe allungare il proprio contratto per altri due anni. Nello spogliatoio è un numero uno, così come in campo nonostante l’età non sia più quella di un ragazzino. Per il difensore invece è pronto un ulteriore anno di contratto, con bonus legati a facili presenze. “Presto ci siederemo ad un tavolo per parlarne ma non ci sono problemi” ha dichiarato Alejandro Mazzoni, l’agente dell’argentino. Tutto lascia pensare ad un lieto fine per entrambi.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!