Insigne%3A+%26%238220%3BPrandelli+mi+ha+chiesto+i+movimenti+che+ho+fatto+l%26%238217%3Banno+scorso.+Un+giorno+spero+di%26%238230%3B%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/09/11/insigne-prandelli-mi-ha-chiesto-i-movimenti-che-ho-fatto-lanno-scorso-un-giorno-spero-di/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Insigne: “Prandelli mi ha chiesto i movimenti che ho fatto l’anno scorso. Un giorno spero di…”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Queste le parole rilasciate da Lorenzo Insigne al termine della gara contro Malta che lo ha visto esordire con la maglia azzurra della Nazionale: “Credo sia un’emozione grandissima per ogni giovane di 21 anni esordire in Nazionale. Prandelli mi ha buttato nella mischia dicendomi di giocare come sapevo, con gli stessi movimenti che facevo l’anno scorso. Malta è stata brava a chiudersi, noi altrettanto e abbiamo disputato una buona partita. Il pubblico? Fa piacere sentire la gente che acclama il tuo nome, tutto sommato sono contento della prestazione che ho fatto. Dedico il mio esordio alla mia famiglia presente sugli spalti ed alla mia ragazza che invece è a casa. I miei fratelli? Un giorno spero di giocare con loro in Nazionale”

A.I.

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

8 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

11 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

13 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

14 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

19 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

1 giorno ago