Insigne%3A+%26%238220%3BPrandelli+mi+ha+chiesto+i+movimenti+che+ho+fatto+l%26%238217%3Banno+scorso.+Un+giorno+spero+di%26%238230%3B%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/09/11/insigne-prandelli-mi-ha-chiesto-i-movimenti-che-ho-fatto-lanno-scorso-un-giorno-spero-di/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Insigne: “Prandelli mi ha chiesto i movimenti che ho fatto l’anno scorso. Un giorno spero di…”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Queste le parole rilasciate da Lorenzo Insigne al termine della gara contro Malta che lo ha visto esordire con la maglia azzurra della Nazionale: “Credo sia un’emozione grandissima per ogni giovane di 21 anni esordire in Nazionale. Prandelli mi ha buttato nella mischia dicendomi di giocare come sapevo, con gli stessi movimenti che facevo l’anno scorso. Malta è stata brava a chiudersi, noi altrettanto e abbiamo disputato una buona partita. Il pubblico? Fa piacere sentire la gente che acclama il tuo nome, tutto sommato sono contento della prestazione che ho fatto. Dedico il mio esordio alla mia famiglia presente sugli spalti ed alla mia ragazza che invece è a casa. I miei fratelli? Un giorno spero di giocare con loro in Nazionale”

A.I.

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 ore ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

14 ore ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

19 ore ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 giorno ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 giorni ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 giorni ago