Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Monte ingaggi, il Napoli al sesto posto in Italia: ecco le squadre...

Monte ingaggi, il Napoli al sesto posto in Italia: ecco le squadre che spendono più degli azzurri

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Il Napoli è la sesta squadra italiana per monte ingaggi. A riferirlo è uno studio pubblicato dalla Gazzetta dello Sport, riportato da ‘Napoli Today’. Gli azzurri spendono complessivamente 53,2 milioni di euro per i “salari”, meno del Milan (120), Juventus (115), Inter (100), Roma (95) e Lazio (66,2). Il “paperone” partenopeo è Edinson Cavani, con un ingaggio 4,5 milioni netti all’anno, seguito da Pandev con 2,3 e Hamsik con 2,1. Ai piedi del podio la coppia svizzera Behrami-Inler con 1,4 milioni netti a testa, seguiti dagli esterni Maggio e Dossena con 1,2. Dzemaili, De Sanctis e Gamberini portano a casa 1 milione di euro annuale. Gli altri giocatori azzurri guadagnano una cifra sotto il milione. Ci sono quattro calciatori che percepiscono 900 mila euro: Vargas, Britos, Campagnaro e Donadel. Hanno invece uno stipendio da 800 mila euro Cannavaro, Rinaudo e Zuniga. Seguono Insigne e Mesto a 700 mila, Aronica a 500 mila e Fernandez e Rosati a 400 mila. Gli azzurri meno pagati sono invece il terzo portiere Roberto Colombo e Gianluca Grava, con 100 mila euro annui.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!