Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca De Laurentiis sul record di Mazzarri: “Gli auguro di arrivare a 1000...

De Laurentiis sul record di Mazzarri: “Gli auguro di arrivare a 1000 panchine. Sogno uno stadio sul mare”

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Sintonia in crescendo fra presidente e allenatore del Napoli. Pronto a raggiungere il traguardo delle 300 panchine in Serie A, Walter Mazzarri ha ricevuto elogi speciali da parte del proprio presidente in vista della gara di domani contro il Parma. “Il mio augurio – ha spiegato De Laurentiis all’Ansa’ – è che ne possa fare 1000 di panchine, magari tutte con me”. Dopo aver espresso il suo desiderio di vedere uno stadio sul mare come quello della Coppa Davis di tennis, il presidente partenopeo è tornato sullaquestione stadio, che forse è stato danneggiato da un sabotaggio: “Non abbiamo ancora scoperto se sia stato un atto di sabotaggio o meno. Ma ora il campo è verde, si prospetta una bellissima partita”. Domani il Napoli, ancora imbattuto, è atteso ad una sorta di esame di maturità: “Gli esami non finiscono mai, ogni partita lo è”. Due parole anche per Marek Hamsik, protagonista assoluto in questo avivo di campionato: “E’ una persona straordinaria. Ama Napoli città e squadra, come fosse la sua famiglia principale. Non ho dubbi sull’uomo e sul calciatore”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!